CHI SONO

Raffaella Soluri Graphic Designer Freelancer

Benvenuto nel mio sito, mi chiamo Raffaella Soluri, sono una Grafica Designer, ma soprattutto sono un creativa.

Dopo una formazione strettamente artistica mi sono avvicinata alla progettazione grafica  approfondendo le conoscenze tecnico/informatiche.

Punto sempre a progettare qualcosa di nuovo e di personalizzato, disegnato sulla figura e sulle richieste del cliente che commissiona il progetto. Il mio obiettivo è quello di accompagnare  ogni mio cliente nella crescita professionale ed economica, suggerendo strategie, progetti e soluzioni a lui più appropriate, cercando sempre la soluzione giusta per la propria dimensione. In ambito artistico dipingo sempre qualcosa di profondo, che faccia riflettere, emozionare e pensare al futuro.  Sono convinta che il giusto equilibrio sia spesso la soluzione migliore.

image1

cOLLABORATORE

image2

Arch.Diego Rosso

Metto al servizio dei miei clienti tutte le competenze acquisite negli anni e il massimo impegno nella realizzazione di ogni progetto. Mi occupo prevalentemente di progettazione architettonica di nuove costruzioni, ristrutturazioni e di interior design, con l'ausilio di modellazione 3D e render, di direzione dei lavori e dello svolgimento di pratiche di ogni tipo grazie anche agli innumerevoli collaboratori selezionati negli anni.

Collaboro con professionisti e aziende alla realizzazione di progetti e nella produzione di disegni, tavole e modelli, conosco personalmente artigiani e imprese in grado di eseguire a regola d'arte ogni realizzazione cantieristica. In questi ultimi anni ho progettato e realizzato molti interventi per privati, professionisti e imprese che confermano la mia dedizione e serietà.


Sono in grado di fornire una soluzione concreta e vantaggiosa per qualsiasi necessità, grazie allo studio e alla continua formazione che mi permette di essere aggiornato su nuove tecnologie, sistemi, soluzioni.

 La mia esperienza, anche pratica, di cantiere degli ultimi dieci anni mi ha permesso di capire i problemi operativi e di gestire al meglio le tutte le fasi di realizzazione dell'opera, sia essa minima o di più ampia rilevanza.